RICERCA E SVILUPPO

ECAMRICERT, grazie alla professionalità dei suoi tecnici, ha sviluppato nel tempo esperienze e competenze trasversali nella ricerca e nell’innovazione strategica. In questo contesto svolge abitualmente attività di Ricerca e Sviluppo (R&D) coinvolgendo i diversi settori in progetti cofinanziati a livello regionale (fondi POR Veneto e FSE), nazionale ed Europeo (Horizon 2020). ECAMRICERT accompagna in questa crescita anche i propri clienti sostenendoli nella partecipazione, pianificando le attività di ricerca, selezionando i migliori centri universitari nazionali ed europei, costruendo percorsi formativi finanziati, il tutto orientato al miglioramento continuo sia del prodotto che del processo.

+
Sector specialist
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Maria Girotto


b-impact

Bronze-Improved non-hazardous PAtina CoaTings

Il progetto B-IMPACT mira a sviluppare rivestimenti innovativi, efficaci ed ecologicamente accettabili, per la protezione dei bronzi antichi e moderni esposti all'aperto. Ecamricert si occuperà della valutazione di tossicità di questi innovativi rivestimenti e individuerà l’impatto che questi  possono avere nell’ambiente.

www.b-impact.eu

Questo sito utilizza i COOKIE per una migliore esperienza di navigazione. Proseguendo la navigazione accetti il loro utilizzo.