Ecamricert in collaborazione con Smart Future organizza il webinar gratuito dedicato agli aspetti tecnici della sanificazione degli impianti e degli ambienti.

FREE WEBINAR
Sanificazione degli impianti e degli ambienti di lavoro

Lunedì, 11 maggio ore 11:00
Durata: 40 minuti

Con il 4 maggio si è dato inizio alla Fase 2 in merito all’emergenza COVID-19 e molte sono quindi le attività che hanno potuto riprendere la produzione seppur nel rispetto di una serie di prescrizioni legate all’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, il monitoraggio della temperatura corporea, il distanziamento minimo del personale e la sanificazione degli ambienti di lavoro. Proprio la “sanificazione” costituisce per il mondo delle Imprese un fondamento che sta alla base degli accordi intercorsi tra le stesse e le Istituzioni sindacali al fine di garantire e mantenere nel tempo la salubrità dei locali per il personale coinvolto.

Nel pieno rispetto della propria mission aziendale rivolta alla ricerca e all’innovazione, EcamRicert in sinergia con Smart Future ha predisposto un nuovo servizio di consulenza e assistenza finalizzato allo sviluppo ed attuazione di un piano di sanificazione della parte impiantistica delle imprese e successiva verifica analitica del conseguimento degli obiettivi attesi.

Al fine di illustrare nel dettaglio il nuovo servizio rivolto al mondo produttivo e alle strutture ricettive EcamRicert e Smart Future hanno programmato un webinar gratuito dedicato agli aspetti tecnici della sanificazione degli impianti e degli ambienti. Interverranno la dott.ssa Marina Camporese, Biologa, Food Contact Expert AIBO n°071, coordinatrice commissione packaging cosmetico dell’ Istituto Italiano Imballaggio e l’Ing. Daniele Gabrieletto, project manager di Smart Future srl con specializzazione termotecnica.

Iscriviti gratuitamente inviando una mail con richiesta di partecipazione all’indirizzo: f.portinari@smartfuture.eu